sabato 29 novembre 2008

SAMSUNG PUNTA SUL MERCATO DELL’OSPITALITÀ


Sono sempre di più i grandi marchi dell’high-tech che cercano partnership con i player dell’industria dei viaggi. Dopo l’accordo Microsoft-Starwood, la Samsung electronics ha infatti recentemente annunciato una serie di partnership con un numero significativo di player dell’industria del turismo e della ricettività, grazie alle quali ha raggiunto una quota di mercato, a livello europeo, pari al 20% della domanda complessiva di tecnologia nel suo settore di competenza. La Samsung, in particolare, ha concluso accordi con alcuni dei più prestigiosi provider e system integrator europei dell’ospitalità quali Acentic, Locatel, Premiere hotel entertainment e Vda, per fornire le soluzioni di intrattenimento garantite dalle nuove serie 450 e 650 di televisori dedicati all’osp! italità. I prodotti Samsung puntano soprattutto sulla qualità dell’immagine e sulla loro capacità di dialogare con i vari player multimediali, tra cui i pc portatili e le fotocamere. Grazie alle partnership recentemente siglate, i prodotti Samsung si trovano così già all’interno di alcuni tra i più prestigiosi hotel d’Europa, come, per esempio, Le Meurice di Parigi, The Cavendish e The Connaught di Londra, lo Staybridge suites di Liverpool, l’hotel Bayerischer Hof di Monaco e l’hotel Adlon di Berlino.
(Newsletter Job in Tourism‏)

Nessun commento: