sabato 8 maggio 2010

A NAPOLI LA SECONDA TAPPA DEL ROADSHOW SUL COST-SAVING

Esiste un approccio al risparmio che possa essere considerato strategico? È questa la domanda principale a cui intende rispondere il roadhsow per professionisti dell’ospitalità «Pensando al cost-saving in chiave strategica». Nato da una partnership tra Job in Tourism e il progetto HotelVolver, che riunisce una serie di imprese specializzate in varie tipologie di servizi in outsourcing per l’industria ricettiva, l’evento, patrocinato dal ministero del turismo, vuole insomma dare risposte concrete a tutte quelle esigenze di razionalizzazione dei costi, che la recente difficile congiuntura economica ha portato prepotentemente alla ribalta. Il secondo appuntamento, in particolare, si svolgerà il prossimo 19 di maggio, presso l’hotel Ramada di Napoli. Protagonisti dell’evento, come nell’occasione della prima tappa a Roma, gli stessi partecipanti al convegno, che è rivolto ad albergatori, direttori generali, direttori operativi, marketing manager ed esponenti di associazioni di categoria. Il roadshow vuole, infatti, essere soprattutto un momento di confronto, durante il quale si potrà discutere e approfondire, con il racconto di esperienze e best-practice, i temi del cost-saving. Il dibattito, in particolare, sarà anche oggetto di un ampio reportage, che sarà successivamente pubblicato proprio da Job in Tourism. (Newsletter Job in Tourism‏)

Nessun commento: