giovedì 4 novembre 2010

HILTON LANCIA LA NUOVA SPA EFOREA

Un concept spa chiavi in mano con standard globali coerenti. È il nuovo brand wellness eforea, che il gruppo Hilton ha deciso di lanciare per venire incontro alle esigenze dei proprietari alberghieri partner, alla ricerca di soluzioni efficaci per intercettare la crescente domanda benessere. Alla base del nuovo progetto, la collaborazione tra Hilton e alcuni dei più importanti marchi di prodotti wellness; elementi innovativi in ambientazioni di ultima generazione completano poi il concept eforea, che è stato inaugurato ufficialmente con l’apertura della nuova spa dell'Hilton Short Hills, nel New Jersey, e che si prevede possa, a breve, essere sviluppato in altre 80 strutture del gruppo. «Gli albergatori e gli investitori cercano da tempo una soluzione di centro benessere chiavi in mano che sia facile da implementare e soddisfi le esigenze dei clienti», ha dichiarato Tyra Lowman, senior director spa brands full service and luxury Hilton Worldwide. «Abbiamo così pensato di associare il nuovo concept eforea alla semplicità di procedure operative standard, a contratti di fornitura globali, a un menu di trattamenti esclusivo e a programmi formativi in grado di facilitare la realizzazione di un centro benessere all’interno di ogni hotel». Il progetto eforea, in particolare, è stato pensato per i brand Hilton Hotels & Resorts, Doubletree ed Embassy Suites del gruppo.
(Newsletter Job in Tourism‏)

Nessun commento: