venerdì 12 marzo 2010

A MILANO UN MASTER COURSE SU COME SI COSTRUISCE LA FIDUCIA IN AZIENDA

È l’argomento del momento. Almeno tra gli specialisti della consulenza più sensibili alle novità, come la Dale Carnagie e la FranklinCovey, o le università più avanzate, come quella di Kyoto in Giappone, o ancora le multinazionali da sempre sinonimo di innovazione, come Microsoft e Cisco. Stiamo parlando della fiducia, «forse uno dei fattori che contribuiscono alla definizione delle performance aziendali più trascurati dei nostri tempi», spiega Emanuele Maria Sacchi, vice president della società di consulenza virtHuman international ed executive manager Italia di Dale Carnagie. E proprio Sacchi, con il suo classico stile coinvolgente, immediato e ricco di suggestioni, sarà il protagonista di una due giorni organizzata da Job in Tourism presso l’Atahotel Executive di Milano, tra il 28 e il 29 aprile 2010. Titolo del master course: «Il valore e lo sviluppo della fiducia nelle relazioni e nel business». Durante la due giorni Sacchi illustrerà, in particolare, la Total trust therapy: un programma di azioni diviso in 17 punti, volto a migliorare il tasso di fiducia in se stessi e nell’ambiente aziendale in cui si lavora.

(Newsletter Job in Tourism‏)

Nessun commento: