venerdì 8 febbraio 2008

Professionista dell'anno

Care colleghe il giorno 6 febbraio si è svolta come di consueto la riunione mensile dalla sig.Rosati.Mi dispiace dover ancora una volta prendere atto delle continue assenze di alcune socie ,ma questo se da un lato mi dispiace dall'altro non mi fa desistere dal continuare il mio cammino.tra i vari argomenti trattati nel corso della riunione c'è stata la candidatura anche per quest'anno della professionista dell'anno che Solidus ci chiede come sempre in quanto la premiazione ci sarà il19 marzo a Napoli . E' stato proposto il nominativo della sig. Borioni Francesca,sarà sorpresa la stessa Francesca quando leggerà questa posta.
anzi francesca adesso mi rivolgo a Lei direttamente, mi fa avere due righe che raccontano di lei visto che Solidus ce le chide per far uscire l'articolo sul giornale "Hotel Domani"
Grazie ,Margherita Zambuco

Nessun commento: