mercoledì 6 febbraio 2008

commento

Care colleghe, ho visto che il sondaggio messo sul nostro blog ha confermato la decisione di inserire il nick name ... io non sono molto daccordo di usare dei nomignioli siamo delle professioniste, siamo affiancate da delle professioniste, affronteremo sul blog un domani argomenti professionali, perche' allora non chiamarci per nome e cognome ?
vi invito care colleghe di dare una occhiata ai vari blog (nati da poco) dei nostri colleghi che lavorano nel settore alla voce autori.
per facilitare la ricerca ho messo anche un nuovo linck sulla schermata del nostro blog andateci, magari vi accorgerete che non è cosi male.
salutoni

1 commento:

Zambuco ha detto...

Cara Francesca e care colleghe sono la Sig.ra Zambuco e rispondo all'ultimo commento dove si chiede di usare il nickname. E' sicuramente chiaro come la penso dal momento che mi presento a chiare note. Anche ieri sera ho dato una occhiata ai vari blog ed ho notato che grandi manager al femminile ( basta vedere donne.manageritalia.it) si presentavano senza timore di nulla con tanto di foto e curriculum.
Forse la foto no, ma il nome perchè no? Paura di che cosa? A voi le conclusioni.