
Le partnership con le multinazionali dell’intrattenimento sono sempre più ricercate dagli operatori del turismo, perché considerate strade interessanti al fine di creare proposte accattivanti e ad alto valore aggiunto. Così dopo le alleanze celebrate in prossimità dell’estate tra Marriott e la casa di produzione di programmi per ragazzi Nickelodeon, nonché tra i Grandi Viaggi e le fatine Winx, un accordo è recentemente stato siglato anche dalla catena Novotel con la Walt Disney studios motion pictures Italia. La nuova partnership, in particolare, permetterà agli ospiti di 12 Novotel italiani di acquistare, a partire dal prossimo 3 dicembre, uno speciale pacchetto «Cinema che passione», comprensivo dei servizi di ospitalità alberghiera, della ristorazione e dei biglietti per la visione del nuovo film Disney «A Christmas carol»: versione 3d del racconto di Charles Dickens. Grazie a questo accordo il gruppo Accor intende così proseguire la propria strategia tesa a rafforzare la presenza della compagnia nel segmento famiglie.
(Newsletter Job in Tourism)
Nessun commento:
Posta un commento