lunedì 6 luglio 2009

DIECI ANNI FA LA RIVOLUZIONE WESTIN DEI LETTI D’ALBERGO


Dieci anni dopo la loro apparizione, gli Heavenly bed continuano a essere un successo. Nati nel 1999, questi letti d’albergo lanciati da Westin hotels hanno dato il via a una sorta di piccola rivoluzione nell’hôtellerie, innescando un’acerrima competizione tra i maggiori brand alberghieri internazionali, per assicurare ai propri ospiti le migliori coltri in cui riposarsi, ma soprattutto inaugurando il fenomeno della commercializzazione diretta dei prodotti alberghieri ai consumatori. Le cifre parlano da sole: in dieci anni, Westin ha venduto più di 30 mila letti Heavenly, 100 mila guanciali, 32 mila lenzuola e 13 mila soffioni per docce ai propri clienti. Il brand Heavenly bed, insomma, è diventato un vero e proprio classico e il gruppo alberghiero ha così persino deciso di estenderlo all’abbigliamento da bagno, per i bambini e persino per i cani. Per festeggiare il decimo anniversario, Westin ha così elaborato un programma globale di celebrazioni della durata di cinque mesi, durante i quali saranno presentati anche i progetti di nuovi prodotti della famiglia Heavenly.(Newsletter Job in Tourism‏)

Nessun commento: