domenica 6 gennaio 2008

Anna M.:Saluti da Milano

Salve a tutte care colleghe e buona befana .
Gentile Sig.ra Zambuco , Le chiedo cortesemente di farmi sapere con chi mi posso mettere in conttatto per fare delle riunioni qui' a Milano . Purtroppo vista la lontananza , venire a Roma mi resta un po' difficile , pero' non vorrei perdere i conttatti . Comunque care colleghe da mio vecchio Post (dove vi informavo dell'assunzione come governante qui' a Milano ) vi faccio sapere che mi trovo benissimo e che l'azienda NH e' ottima . Vi informo che si tratta della fusione di questa catena spagnola con Jolly Hotels e Framon . Si sta' espandendo a vista d'occhio e forse fra un anno per una prossima apertura potro' chiedere il trasferimento a Roma . Comunque e' valsa la pena di provare e tra l'altro il mio Direttore e' una donna e mi trovo benissimo nel confrontarmi con Lei .
Un caro saluto a tutte e attendo info dalla Sig.ra Zambuco in merito a cio' che ho sopra citato .
Alla prossima .
Anna M.

Nessun commento: